Iscrivi la tua Struttura

Benvenuto in questa pagina.

capodanno-sicilia_2012_2013

Il progetto Capodanno in Sicilia di Siciliadigitale.com parte da parecchio lontano. Era il 2009 quando pubblicammo il primo sito, in una versione che definiremmo primordiale. E che però raccolse una quantità elevatissima di traffico e utenti interessatissimi.

Nel 2012, il sito subì un imponente restyling grafico e di contenuti e i numeri non si fecero attendere. In soli 4 mesi raggiunse una visibilità senza precedenti, grazie anche alle ottime posizioni raggiunte nei motori di ricerca.

In quei mesi vennero visitate circa 500.000 pagine da circa 350.000 utenti. Numeri enormi.

Il 2013 è stato poi un anno di stop per la struttura di Siciliadigitale.com. Altri progetti, idee, e tanto ma tanto lavoro. Ma l’idea di un portale rinnovato che desse la possibilità a tutte le strutture siciliane di valorizzare e pubblicizzare il loro Capodanno era sempre nelle nostre teste. Ed eccoci quindi qui. Con un portale totalmente rinnovato e che promette di raddoppiare i numeri raggiunti nell’anno appena passato, il 2014, l’anno del vero e proprio rilancio.

Primo posto nei motori di ricerca

Primo posto nei motori di ricerca

Se sei il proprietario di un hotel, di un ristorante, di una villa e stai organizzando il Cenone di Capodanno 2016 per i tuoi ospiti, il nostro portale è quello che ti serve per promuoverlo al meglio.

Scrivici. Ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.